Caffè - ristorante - B&B nel cuore del villaggio
La Val d'Anniviers e i suoi 220 km di piste da sci - spesso descritta come la valle più bella delle Alpi vallesane, situata tra il Cervino e Verbier - beneficia delle stagioni sciistiche più lunghe e della migliore esposizione al sole della regione.
Vissoie è uno dei suoi villaggi più pittoreschi, risalente al XIII secolo, straordinariamente conservato e dotato di una splendida torre fortificata e di un vecchio villaggio pittoresco con strette strade pedonali.
Situato al centro della valle, Vissoie è all'incrocio delle strade che portano a tutte le stazioni. Bastano pochi minuti in auto per raggiungere uno dei magnifici comprensori sciistici del Val d'Anniviers e i suoi 220 km di piste: Grimentz/Zinal, Saint-Luc/Chandolin e Vercorin. Sierre dista 15 minuti e Sion 25 minuti.
In estate, ci sono 320 km di splendidi sentieri escursionistici da esplorare ammirando le vette oltre i 4000 m, i sentieri per mountain bike, le corse in alta montagna, il parapendio, il bungee jumping, la via ferrata, le piscine, il benessere e numerosi ristoranti che offrono cucina locale.
Vissoie, vero centro nevralgico del Val d'Anniviers, beneficia di una scuola materna, scuole elementari e secondarie, negozi, ristoranti, un centro medico, banche, un club di calcio, hockey su ghiaccio, una piscina all'aperto riscaldata, un club di bocce, uno skate park e molte attività tradizionali, musicali, produzione di formaggi e carni artigianali, ecc.
Il Relais des Mélèzes, attualmente in attività, comprende un caffè-ristorante e 4 camere. È idealmente situato nel cuore di Vissoie e dispone di una piacevole terrazza anteriore con vista sul villaggio e sulle montagne circostanti.
La proprietà è distribuita come segue:
Piano terra:
1° piano (accesso separato dall'esterno)
2° piano
Esterno
Particolarità:
Sarei felice di mostrarvi questa proprietà unica a Vissoie!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Château 1
3961 Vissoie (VS)