Un gioiello di nuova costruzione di 10,5 stanze (casa generazionale/proprietà d'investimento/edificio plurifamiliare) nel charmante centro del villaggio in una posizione soleggiata e centrale, è adornato con un nuovo e modernissimo diamante? Lasciati sorprendere da finiture di alta qualità e punti salienti eleganti.
Programma degli spazi: Casa residenziale con appartamento indipendente o potenziale di casa generazionale
- Appartamento di 3,5 stanze ca. 50 m²
- Appartamento di 2,5 stanze ca. 56 m²
- Appartamento di 5,5 stanze ca. 130 m²
Ti offriamo qui un nuovo e attraente edificio plurifamiliare in blocco. Qui sono state costruite 3 nuove unità di alta qualità.
Tutto a colpo d'occhio:
+ QUALITÀ COSTRUTTIVA: Standard di qualità svizzero, di alta qualità, sostenibile, moderno
+ TECNICA: Pompa di calore, riscaldamento a pavimento, opzione smart home/modulare, vetro isolante triplo
+ MATERIALIZZAZIONE: Ristrutturato a fondo, nuova costruzione, prima occupazione, parzialmente massiccio, muratura in mattoni
+ SITUAZIONE PARCHEGGIO: 3 posti auto; carport/garage e posto auto esterno, cortile
+ POSIZIONE: Centro, soleggiato, tranquillo, zona residenziale adatta alle famiglie, su strada secondaria
+ INVESTIMENTO: Appartamento/i indipendente/i attraenti, vivere gratis, inclusi redditi lucrativi
+ GARANZIA: Posizione centrale nel cuore del villaggio
+ MACRO: Eglisau 5 min., Bülach 15 min., Aeroporto di Zurigo 20 min., Stazione centrale di Zurigo 33 min., Sciaffusa 30 min.
Se sei interessato, saremo lieti di inviarti una descrizione dettagliata della proprietà con tutte le informazioni e non vediamo l'ora di consigliarti personalmente in un appuntamento di visita.
WENET AG - Immobili del gruppo KI AG dal 1974.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8194 Hüntwangen (ZH)