Palazzo multifamiliare attraente, completamente affittato con un rendimento netto stabile del 3,3% – Posizione centrale vicino all'aeroporto
Si vende un palazzo multifamiliare completamente affittato in una posizione centrale ben servita, nelle immediate vicinanze dell'aeroporto. L'immobile si distingue per un solido e sostenibile rendimento netto del 3,3%, poiché tutte le spese di amministrazione, manutenzione e gestione sono già coperte.
Grazie all'eccellente collegamento con i mezzi pubblici e alla vicinanza a importanti infrastrutture, questo immobile è ideale come investimento a lungo termine. La stabile struttura degli inquilini e le ottime condizioni dell'immobile garantiscono una redditività sicura.
Punti di forza:
Un investimento interessante per investitori lungimiranti.
La foto è un'immagine di esempio!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8172 Niederglatt ZH (ZH)