Sulla parcella n. 37 si trova la casa plurifamiliare "Heimetblick" con un totale di cinque unità abitative. La proprietà comprende una superficie fondiaria di circa 1'410 m² e offre diverse possibilità di utilizzo, sia come futura abitazione, investimento redditizio o come progetto di sviluppo con prospettive attraenti.
L'edificio esistente dispone di una superficie abitabile netta di 273 m², che può essere utilizzata come seconda casa. Gli appartamenti sono attualmente affittati e generano reddito da locazione.
Inoltre, esiste l'opzione di demolire l'edificio esistente e sostituirlo con uno nuovo. La superficie lorda realizzabile (BGF) è di circa 1'100 m². La superficie abitativa esistente può continuare a essere utilizzata come seconda casa.
La proprietà si trova non lontano dal centro ed è facilmente raggiungibile a piedi. Dispone di buone connessioni di trasporto e di un'alta qualità abitativa. Questa combinazione di posizione, possibilità di utilizzo e potenziale di sviluppo rende la proprietà estremamente attraente sia per gli investitori istituzionali che per i promotori privati.
Wegmüller Thomas
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7250 Klosters (GR)