Offriamo a Mendrisio un edificio con due appartamenti (attualmente affittati) in una posizione centrale e confortevole, con un pratico posto auto nel cortile.
La proprietà si trova vicino a Piazza del Ponte e al centro La Filanda. Tutte le principali attrazioni della città sono facilmente raggiungibili a piedi.
L'edificio è in buone condizioni, la facciata è stata recentemente ridipinta.
Il riscaldamento è a base di nafta e avviene tramite radiatori. Le finestre sono in legno con doppi vetri, ci sono nuove persiane e le cucine di entrambi gli appartamenti sono state recentemente rinnovate.
La suddivisione interna è la seguente:
Piano terra: grande sala comune con lavanderia, ripostiglio e grande locale hobby.
1° piano - Appartamento 1 - ca. 165 m² di superficie abitabile - 4,5 stanze: ingresso, zona cucina e grande area esterna con piastrelle, soggiorno con camino, 3 camere da letto e due bagni.
2° piano - Appartamento 2 - ca. 165 m² - 4,5 stanze: ingresso, zona cucina, soggiorno con camino e balcone, 3 camere da letto e due bagni.
Grande soffitta con possibilità di creare un altro appartamento (verificare con l'ufficio tecnico)
Il prezzo include anche 4 posti auto nel cortile accanto all'ingresso della casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6850 Mendrisio (TI)