Punti salienti della proprietà
Posizione e accessibilità
Il villaggio di Gamsen fa parte della città di Brig-Glis, che conta oltre 12.000 abitanti. Gamsen stesso conta circa 550 abitanti e si trova a 679 m sul livello del mare. Il villaggio ricco di storia è ben collegato tutto l'anno dalla strada con l'auto o tramite i mezzi pubblici (autobus postale).
La casa del 1986 si trova in Fabrikstrasse a Gamsen. La fermata dell'autobus <
Descrizione della casa trifamiliare
Questa casa trifamiliare offre tre appartamenti separati: un appartamento di 2,5 stanze al piano terra, un appartamento di 6,5 stanze al 1° piano e un appartamento di 4,5 stanze in mansarda. La casa è situata su un ampio terreno di 513 m², offrendo così l'opportunità di creare il proprio piccolo paradiso.
All'interno troverete un ambiente abitativo accogliente. I pavimenti sono per lo più rivestiti con piastrelle senza tempo e parquet caldo, conferendo alle stanze un'atmosfera piacevole. La casa è riscaldata tramite un impianto di riscaldamento a olio, con distribuzione del calore tramite radiatori.
Il tetto, coperto con lastre di Eternit, potrebbe necessitare di una sostituzione a breve o medio termine.
L'ampio spazio esterno di questa casa è un sogno per ogni amante del giardino. Qui la creatività non ha limiti per creare un rifugio idilliaco o semplicemente godere delle giornate di sole. Lo spazio è ideale per un giardino di frutta e verdura che fornisce prelibatezze fresche direttamente davanti alla porta di casa.
L'appartamento di 2,5 stanze al piano terra e l'appartamento di 4,5 stanze in mansarda sono attualmente affittati. Tutti gli appartamenti sono attualmente occupati.
Distribuzione degli spazi
Piano terra - Appartamento di 2,5 stanze (43 m2 di superficie abitabile netta)
Primo piano - Appartamento di 6,5 stanze (122 m2 di superficie abitabile netta)
Mansarda - Appartamento di 4,5 stanze (80 m2 di superficie abitabile netta)
Generale:
Prezzo di vendita: CHF 798'000.00 per questa casa trifamiliare con spazio esterno e garage
Disponibilità: Su accordo
Informazioni generali su Gamsen
L'Upper Valais era un tempo abitato dagli Uberers, una tribù dei Celti. Il villaggio di Gamsen è abitato ininterrottamente da circa 3000 anni. La comunità di Gamsen è stata fondata nel 1290 e si è fusa con Glis nel 1690. Nel 1972, il comune di Glis-Gamsen si è unito alla città di Brig. Oggi, Gamsen è principalmente considerato un'area industriale di Brig, con solo l'area lungo il Rodano utilizzata industrialmente. Il vero villaggio si trova a circa 200 metri da esso. L'asilo si trova a Brigerbad. I bambini vengono prelevati al mattino dallo scuolabus e riportati a casa dopo la scuola. La scuola di orientamento e il liceo si trovano a Brig. Dall'anno scolastico 2010/2011, gli studenti delle classi 1-4 di Gamsen e Brigerbad frequentano il livello inferiore a Glis.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFabrikstrasse 4
3900 Gamsen (VS)