Le Locle è una città e un comune svizzero del cantone di Neuchâtel, situato nella regione "Montagne". Iscritta dal 2009 nel patrimonio mondiale per la sua "Urbanistica orologiera", la Madre Comune delle Montagne è la seconda città industriale del cantone di Neuchâtel. Le Locle comprende tutti i comfort nelle vicinanze, come negozi, scuole, trasporti, stazione ferroviaria, biblioteca, ludoteca, cinema, musei, sala da concerto, piscina, pista di pattinaggio e molti altri ancora.
Ben situato, nel centro città e vicino alla stazione ferroviaria, questo edificio di carattere di 5 appartamenti + 1 garage offre un'interessante opportunità di investimento.
Costruito nel 1902, questo edificio possiede un certo fascino con parquet a spina di pesce e travi a vista. Gli inquilini beneficiano di uno spazio verde e di un carnotzet esterno. Una lavanderia comune e cantine sono inoltre a disposizione.
Eventuali lavori di ristrutturazione potrebbero essere i benvenuti in caso di partenza degli inquilini per ammodernare i locali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2400 Le Locle (NE)