Scoprite un edificio plurifamiliare completamente affittato con 11 moderni monolocali in posizione centrale nel quartiere di Höngg a Zurigo. Con un reddito da locazione costante grazie a un contratto di locazione a lungo termine, questa proprietà non solo offre un rendimento interessante, ma anche un investimento in una delle zone più ambite della città.
L'edificio plurifamiliare, costruito nel 1928 e ristrutturato nel 2021, si trova in Limmattalstrasse nel popolare quartiere zurighese di Höngg e offre 11 moderni monolocali su tre piani, ognuno unico per dimensioni e disposizione. Al piano terra si trovano quattro monolocali (14 m², 15 m², 23 m², 12 m²), perfetti per soluzioni abitative personalizzate. Il primo piano offre altri tre monolocali (15 m², 20 m², 10 m²) e il secondo piano completa l'offerta con quattro monolocali (16 m², 22 m², 23 m², 36 m²) - ideale per le più diverse esigenze abitative. Con una superficie abitabile totale di 206 m² e un terreno di 184 m², questa proprietà non è solo tagliata in modo efficiente, ma anche utilizzata in modo ottimale. Il riscaldamento a pavimento e il gas garantiscono opzioni di riscaldamento moderne. Inoltre, la casa è completamente affittata e genera un reddito da locazione costante all'anno. Grazie all'eccellente collegamento tramite Meierhofplatz, un vicino nodo di trasporto centrale con collegamenti tram e autobus, l'immobile è ben integrato nella città ed è circondato da aree verdi e aree ricreative. Un contratto di locazione a lungo termine offre ulteriore sicurezza di investimento in questa posizione ambita.
Cogliete l'occasione di investire in una proprietà redditizia e a prova di futuro. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e una visita
Diego Schleinzer
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLimmattalstrasse 211
8049 Zürich (ZH)