Studio medico al piano terra con 135m2, appartamento duplex al primo piano / mansarda con 200m2 e studio nella mansarda (grezzo) con 40m2. Garage disponibile. Anno di costruzione: 1985. La superficie del terreno è di 876m2. Produzione di calore: teleriscaldamento. Lo studio medico potrebbe essere convertito in spazio abitativo.
Posizione e dintorni:
Questa proprietà è messa all'asta dall'ufficio delle esecuzioni o di fallimento. Il valore stimato ufficiale è di Fr. 1'350'000.--, con il prezzo finale che dipende dalle offerte all'asta, che possono essere inferiori o superiori a questo importo.
Tutte le ulteriori informazioni su questa asta, inclusi luogo, data, ora, foto, informazioni fiscali per il comune e stime di mercato parziali per la proprietà, possono essere trovate nel ISV (Elenco delle aste immobiliari) nell'edizione del 10 giugno 2025. Contiene oltre 100 altre proprietà che saranno messe all'asta a breve. Edizione Fr. 22.--/senza abbonamento.
Ora ordina il ISV (Elenco delle aste immobiliari) con tutte le informazioni: www. isv-verlag.ch
Dal 2012 la rivista leader per tutte le attuali aste in Svizzera, verificata editorialmente, aggiornata e indipendente.
Suggerimento: Scorri fino in fondo, clicca: "Tutti gli oggetti di questo fornitore."
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFuhrenmatte 210
3766 Boltigen (BE)