Proprietà residenziale e commerciale spaziosa o ex villa fabbrica con locali commerciali e d'affari al piano terra e due ampi appartamenti di 5 1/2 e 6 1/2 stanze con un bel e attraente ambiente circostante e parco, annesso (ex colombara) e quota di foresta.
Buona posizione residenziale e commerciale attraente, ben collegata con accesso all'autostrada A15 nelle vicinanze.
Potenziale di utilizzo per vivere e lavorare con dimensioni delle stanze storicamente buone, altezze delle stanze superiori alla media e grandi superfici vetrate.
Concetto di spazio:
220 m2 di spazi commerciali e d'affari al piano terra (convertibile in abitazione e/o loft se necessario)
200 m2 appartamento di 6 1/2 stanze al piano superiore (1983)
210 m2 appartamento di 5 1/2 a 6 1/2 stanze nel sottotetto (2005)
Circa 3.000 m2 di proprietà con edificio, impianti circostanti con posti auto e autorimesse coperte, annesso e terreno prativo.
Quota di foresta di 17.878 m2 (non deve necessariamente essere acquistata)
Prezzo indicativo di vendita: CHF 2.250.000
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRickenstrasse 2
8732 Neuhaus SG (SG)