Questo edificio industriale di 420 m², situato nella zona industriale di Marly, offre uno spazio funzionale e modulare, ideale per un'attività professionale. Attualmente, include un ufficio, un capannone/magazzino e un'officina meccanica, offrendo così infrastrutture adatte a vari usi industriali o commerciali.
Uno dei principali punti di forza di questo edificio è il permesso di costruzione incluso nella vendita, che consente un'estensione significativa della superficie esistente. Il progetto prevede l'aggiunta di quattro box al piano terra, offrendo ulteriori spazi di stoccaggio o di lavoro. Al primo piano, potrebbe essere aggiunto anche un grande ufficio. Infine, il progetto include la creazione di un secondo piano contenente due uffici aggiuntivi.
Per garantire una buona conservazione dell'edificio, nel 2012 sono stati effettuati lavori di ristrutturazione della sua facciata.
L'aliquota fiscale è del 14,5% (cantone: 13,8%). Negli ultimi cinque anni, la costruzione di alloggi nel comune è stata in media del 3,3% all'anno, mentre l'attuale tasso di immobili sfitti è dello 0,5% (dati al 1° giugno 2024). I prezzi immobiliari sono variati del 16,1% negli ultimi cinque anni (cantone: 20,4%).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1723 Marly (FR)