Questa offerta attraente si trova in Ebnaterstrasse 17 a Wattwil e colpisce per la sua posizione centrale nel cuore del Toggenburg, con una buona accessibilità e un ambiente abitativo piacevole.
La proprietà è ottimamente collegata ai mezzi pubblici: La stazione ferroviaria di Wattwil con collegamenti diretti verso Wil, Zurigo e Rapperswil è a pochi minuti a piedi. Anche il collegamento autostradale verso Zurigo e San Gallo è raggiungibile in breve tempo.
Il centro di Wattwil, con le sue diverse opzioni di shopping e ristorazione, così come scuole e impianti sportivi, è nelle immediate vicinanze. Inoltre, la natura circostante con le prealpi e la popolare area di svago locale nel Toggenburg invita a numerose attività ricreative.
I piccoli appartamenti affascinanti con dimensioni da 1.0 a 2.5 stanze si distribuiscono su un totale di quattro piani residenziali. Al piano terra, oltre ai locali tecnici, ci sono pratici compartimenti per la cantina assegnati agli appartamenti, nonché un ulteriore spazio di deposito. Il primo e il secondo piano ospitano ciascuno tre appartamenti per piano, mentre il terzo e il quarto piano ospitano ciascuno due unità abitative.
La proprietà è stata sottoposta a una completa ristrutturazione nel 2025 e si presenta oggi in condizioni di prima classe. L'affitto netto annuo ammonta a CHF 120'480.00.
Interessato? Richiedi la documentazione di vendita dettagliata per questo interessante immobile. Dopo aver ricevuto la documentazione, saremo lieti di fissare un appuntamento per una visita personale. Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta.
UrbanHome
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEbnaterstrasse 17
9630 Wattwil (SG)