Situati nelle montagne neuchâteloises, due edifici dotati di una magnifica architettura sono attualmente disponibili per l'acquisto in un unico blocco.
Questi edifici si distinguono per il loro design architettonico tipico che forma un insieme coerente e caratteristico dell'urbanistica orologiera, offrendo un'estetica di ispirazione neobarocca con bellissime opere in ferro battuto e vetrate di logge in stile Art Nouveau.
Idealmente situati nel cuore della città, questi edifici offrono un facile accesso ai servizi locali, ai trasporti pubblici, ai luoghi culturali e alle scuole dei cicli 1 e 2. La posizione centrale è un vero vantaggio per coloro che cercano un investimento immobiliare.
L'introduzione del riscaldamento a distanza è già stata realizzata in entrambi gli edifici. Questo progresso offre la possibilità di sostituire l'attuale sistema di riscaldamento con una soluzione più in linea con gli standard ambientali e le ultime innovazioni tecnologiche.
Diversi appartamenti sono stati ristrutturati, aggiungendo un tocco di modernità e comfort agli interni.
L'edificio Numa-Droz 157 si sviluppa su sei livelli, composto da due locali commerciali, un monolocale, un box, quattro appartamenti di 5 stanze e un appartamento di 3 stanze.
L'edificio Numa-Droz 159 è anch'esso distribuito su sei livelli, composto da una sala polivalente, cinque appartamenti di 3 stanze e quattro appartamenti di 3,5 stanze.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Numa-Droz 157
2300 La Chaux-de-Fonds (NE)