Signature Immo ti offre un nuovo edificio a reddito, idealmente situato a Payerne, in prossimità del cuore della città, della stazione ferroviaria e di tutte le necessità quotidiane.
Il progetto delle Mésanges, che beneficia di un permesso valido e già costituito in condominio, consente la costruzione di un edificio residenziale con 6 appartamenti, molto richiesti in affitto per il loro aspetto umano e conviviale.
Il progetto di costruzione è stato sviluppato secondo lo standard MOPEC2014, la nuova legge energetica vodese 2025 e rispetta al 100% la transizione energetica ''Neutralità Carbonica 2050''.
Il rendimento sul capitale proprio ammonta all'8,5%, con un reddito locativo previsto stimato di CHF 156'600.- per 6 unità, 10 posti auto e 3 disponibili, pubblicati da diverse grandi agenzie terze.
Le 6 unità, studiate architettonicamente con cura, sono completate da:
- un seminterrato completamente scavato che comprende;
* 8 posti auto* 6 cantine* locale tecnico* 3 disponibili complementari
* Il tutto è completato da 2 posti auto esterni.
Approfitta di tutti i vantaggi offerti da questo futuro progetto, situato lungo il fiume Broye, a est del lago di Neuchâtel, a sud-ovest dei laghi di Morat e Bienne, e a 457 metri di altitudine.
Situazione generale:
Nord-est del cantone di Vaud, a 19 chilometri da Friburgo, a 28 km da Yverdon-les-Bains, a 20 km da Moudon e a distanza equidistante da Losanna, Berna e Neuchâtel. Infatti, 46 km separano Payerne da queste ultime tre città.
Il comune confina con Corcelles-près-Payerne, Grandcour e Trey, così come Cugy, Estavayer, Fétigny, Montagny e Torny nel cantone di Friburgo.
Trasporti:
La stazione ferroviaria di Payerne si trova all'incrocio delle linee ferroviarie longitudinali e trasversali della Broye. È servita da linee per Losanna, Kerzers, Yverdon-les-Bains, Friburgo e Berna.
Payerne è anche servita dalla strada principale 1 e dall'autostrada A1 Zurigo–Berna-Losanna-Ginevra.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1530 Payerne (VD)