Situato nel comune di Bonfol su un lotto di 2.097 m2, questo edificio industriale, molto conosciuto per la sua ceramica, offre enormi potenzialità grazie ai volumi che offre.
Il piano terra e il primo piano sono ancora destinati all'operazione della ex ceramica di Ajoie e allo stoccaggio.
L'appartamento di circa 300 m2 situato al secondo piano in duplex con la soffitta è stato completamente ristrutturato. È composto come segue:
Un ampio ingresso (21 m2) si apre su una splendida sala da pranzo con cucina americana (55 m2), un soggiorno molto luminoso (45 m2), 3 camere da letto, di cui una suite matrimoniale con bagno privato, un bagno con doccia italiana, WC e lavabo, e un locale tecnico.
Una scala provvisoria consente di accedere alla soffitta trasformata in 2 splendide suite indipendenti, ciascuna composta da una zona notte, un guardaroba e un bagno (WC, doccia e lavabo). Queste due suite sono separate da un prezioso spazio relax.
Un permesso di costruzione rilasciato il 13 settembre 2021 consente l'installazione di una pompa di calore aria/acqua.
Un bel carnotzet, un magazzino, un garage e due posti auto privati di fronte all'edificio completano questa proprietà.
L'edificio viene venduto nello stato in cui si trova, alcuni lavori di finitura rimangono a carico dei futuri proprietari. Alcuni materiali come le piastrelle e le attrezzature sanitarie sono forniti e inclusi nel prezzo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De La Vendline 147b
2944 Bonfol (JU)