Vendita di due immobili commerciali a Meyrin
La vendita riguarda due edifici in zona di sviluppo industriale e artigianale situati nel comune di Meyrin.
Edifici:
I due edifici dispongono rispettivamente di 3 e 6 piani fuori terra, ognuno con ingresso indipendente. Una passerella coperta collega i due immobili al livello del secondo piano. Uno degli edifici possiede un piano interrato di due piani. La superficie locativa è composta da officine, uffici e magazzini, il tasso di occupazione si eleva all'88%.
Caratteristiche principali:
Posizione:
L'immobile si trova nel comune di Meyrin, in un settore di forte passaggio nelle immediate vicinanze dell'aeroporto internazionale di Ginevra.
Idealmente situato, l'immobile è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto. La stazione di Meyrin, così come le linee tranviarie 14 e 18, si trovano a meno di 10 minuti a piedi, offrendo un accesso diretto alla stazione Cornavin e al centro città di Ginevra.
Eretto a pochi metri dalla route de Meyrin, questo luogo costituisce un asse viario strategico. Da un lato, il confine francese è raggiungibile in meno di 10 minuti di auto, e dall'altro, l'autostrada A1 permette di raggiungere Losanna in 45 minuti o la regione di Annemasse in una ventina di minuti.
Numerosi ristoranti e negozi (centri commerciali, hotel...) si trovano nelle immediate vicinanze.
Caratteristiche della vendita:
I due immobili sono detenuti in società immobiliare e l'intera quota del suo capitale è detenuta dai membri della direzione.
La SI non detiene altri beni immobiliari.
Questa transazione ha per oggetto la vendita della totalità delle quote della società (share deal).
Contatto:
Se desiderate ottenere maggiori informazioni su questo bene, non esitate a contattarci.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1217 Meyrin (GE)