Cayden immobiliare propone questo edificio recentemente ristrutturato nel 2015, costruito su un terreno di 600 m² nel comune di Vernier. È distribuito su tre livelli più un seminterrato. È dotato di una pompa di calore recentemente installata.
L'intero complesso gode di un ampio e magnifico giardino soleggiato con piscina. Sono presenti anche diversi posti auto all'interno della proprietà.
Situato idealmente in un quartiere residenziale di case, sicuro e vicino a tutti i servizi: scuole, piste ciclabili, mezzi pubblici, negozi. L'orientamento a sud consente di avere una piena luminosità per gran parte della giornata.
**Gli affitti sono compresi tra CHF 1200.- e CHF 1750 CHF.- spese incluse.****Le spese sono comprese tra CHF 100.- e 150 CHF, inclusi acqua e elettricità.**Reddito locativo lordo nel 2023 = CHF 124'450
L'edificio è suddiviso come segue:
Piano terra:
Un deposito a CHF 800/mese
1° appartamento di 2,5 locali composto da soggiorno, cucina aperta, camera da letto, bagno con doccia e WC.
2° appartamento di 2,5 locali composto da soggiorno, cucina aperta, camera da letto, bagno con doccia e WC.
Un monolocale composto da soggiorno/salotto, cucina aperta, bagno e WC.
1° Piano:
1° appartamento di 2,5 locali composto da soggiorno, cucina, camera da letto con balcone, bagno con doccia e WC.
Un monolocale composto da soggiorno, cucina aperta, bagno con doccia e WC.
2° Piano:
Seminterrato:
CantinaLocale tecnico
Esterni:
Contatti e visiteMohamed Jemili079 238 82 61****m.jemili@cayden.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1214 Vernier (GE)