Oggetto culturale caratteristico nel centro storico, ben mantenuto con un'atmosfera storica
- Casa plurifamiliare storica di importanza nazionale
- Posizione nella zona pedonale nella parte orientale del centro storico vicino all'Ohningertor
- Combinazione di tranquillità, posizione centrale e ambiente storico
- Stato ben mantenuto con elementi originali amorevolmente preservati
- Spazio commerciale con grande vetrina, collegamento idrico e bagno separato
- Appartamento di 3 stanze al 1° piano con stufa in maiolica, cucina, due camere da letto e bagno
- Appartamento di 2 stanze al 2° piano con ingresso, soggiorno, camera da letto e cucina
- Riscaldamento a gas del 2011 con radiatori
- Ristrutturato mantenendo il fascino originale
Visita il nostro sito web all'indirizzo http://www.goldinger.ch.
Lì troverai informazioni dettagliate, piani, immagini e un tour virtuale delle nostre proprietà di buona qualità. Ti preghiamo di contattarci se desideri visualizzare i dettagli della proprietà e fissare un appuntamento per una visita o una consulenza.
L'acquisto di questa proprietà è senza commissioni per gli acquirenti. Le spese di registrazione e le spese notarili sono suddivise equamente tra acquirente e venditore. Il proprietario si riserva il diritto di vendere al miglior offerente in caso di più acquirenti interessati.
Sei un proprietario immobiliare?
Puoi anche utilizzare in anticipo il nostro www.online-wertermittlung.ch gratuito e ricevere un prezzo indicativo per la tua proprietà in pochi minuti o beneficiare di utili consigli per i proprietari immobiliari su www.immobilienratgeber.ch.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataOberstadt 10
8260 Stein am Rhein (SH)