Superficie totale di 3'053 m2. Porcilaia, stazione di trasformazione, piazza, fossa di liquame sotterranea.
Questo immobile sarà venduto all'asta dall'Ufficio delle esecuzioni. Il valore stimato ammonta a CHF 470'000.-. Nel nostro CATALOGO DELLE VENDITE ALL'ASTA, pubblicato ogni tre settimane, troverete altri immobili interessanti nelle vicinanze.
L'acquirente non deve versare ALCUNA SPESA DI NOTAIO NÉ DI MEDIAZIONE. Per ulteriori informazioni sull'immobile di cui sopra e per ordinare il catalogo, si prega di contattare la Sig.ra Hasler, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30, eccetto il mercoledì, che rimane chiuso 022-518 33 11.
L'ordine del catalogo delle vendite all'asta è di 12 esemplari. Il prezzo totale ammonta a CHF 468,00, il che corrisponde a CHF 39,00 a catalogo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLe Liençon
1637 Charmey (Gruyère) (FR)