Stai acquisendo un attraente immobile commerciale quasi nuovo, ideale per un'azienda di logistica, con ampie strutture logistiche, gestione del magazzino e un'ala uffici. La proprietà offre anche un volume totale di 11.200 m³.
L'immobile commerciale quasi nuovo impressiona non solo per la sua ottima costruzione in legno e acciaio, copertura del tetto isolata, ma anche per le sue ottimali connessioni di trasporto.
Una suddivisione in più unità commerciali o un cambio di utilizzo è facilmente possibile. (Luoghi per eventi, fiere, esposizioni)
Tuttavia, questo deve essere chiarito in anticipo.
La consegna avviene comodamente tramite una rampa di carico per camion, e ci sono ampie possibilità di parcheggio disponibili davanti all'edificio.
La proprietà colpisce per una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e sul vicino Lungerersee e Sarnernsee.
L'ala uffici al piano terra comprende due uffici, una sala riunioni e spazi per i dipendenti. Inoltre, c'è un piccolo
locale di sosta con cucina attrezzata funzionale, un bagno con doccia, una sala tecnica e una cantina.
La proprietà è stata costruita in modo sostenibile e esemplare, dotata di un impianto solare, ed è situata in un ambiente naturale con buone connessioni di trasporto.
Questa offerta di ImmoSky offre i seguenti SERVIZI AGGIUNTIVI:
• Versatile e adattabile in modo flessibile
• Zona rurale, ma molto ben posizionata dal punto di vista dei trasporti
• Immobile commerciale quasi nuovo in una posizione attraente
Contattaci per una visita senza impegno
Contattaci per una visita senza impegno in loco o per ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGiswil
6074 Giswil (OW)