Questo immobile per uffici e attività commerciali è un affare per chi lo abita o per gli investitori.
Questi sono i vantaggi che vi aspettano:
- Lotto 2166 con immobile commerciale, 6562 m²
- Lotto 2021 con 3553 m²
- Anno di costruzione 2006
- la maggior parte delle stanze sono dotate di impianto di ventilazione e climatizzazione
- distribuzione degli spazi molto ampia (superficie totale dell'immobile di circa 2'532 m²)
- aree di produzione, uffici, caffetteria, cucine multiple, magazzini, locali tecnici
- ampio attico con arredamento completo e moderno: soggiorno, cucina, bagno, terrazza
- altri tre vani mansardati con bagni
- sala seminari
- locale caldaia/tecnico: riscaldamento a gas (condotta del gas industriale), compressore ad aria compressa, allacciamenti ad alta tensione
- ampi spazi esterni (terrazze)
Visitate il nostro sito web all'indirizzo http://www.goldinger.ch.
Lì troverete informazioni dettagliate, planimetrie, immagini e un tour virtuale dei nostri immobili di buona qualità. Vi preghiamo di contattarci se desiderate visionare i dettagli dell'immobile e fissare un appuntamento per una visita o una consulenza.
L'acquisto di questo immobile è senza commissioni per l'acquirente. Le spese di registro fondiario e le spese notarili sono suddivise equamente tra acquirente e venditore. Il proprietario si riserva il diritto di vendere al miglior offerente in caso di più acquirenti interessati.
Siete proprietari di immobili?
Potete anche utilizzare in anticipo il nostro strumento gratuito www.online-wertermittlung.ch e ricevere in pochi minuti un prezzo indicativo per il vostro immobile oppure approfittare di consigli utili per i proprietari di immobili su www.immobilienratgeber.ch.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAndhauserstrasse
8572 Berg TG (TG)