Siamo lieti di presentarvi un'eccezionale proprietà commerciale in Fabrikmattenweg 8 ad Arlesheim.
L'edificio esistente colpisce non solo per la sua posizione centrale, ma anche per un forte potenziale di sviluppo. Attualmente, è in fase di pianificazione un progetto di nuova costruzione nell'area occidentale del 2° piano, che creerà una superficie utile aggiuntiva di circa 168 m². Quest'area sostituisce una precedente area danneggiata da un incendio e sarà ricostruita. La pianificazione proviene dallo studio di architettura Staehelin, Gisin + Partner AG. L'inizio dei lavori è previsto per ottobre 2025, con completamento previsto per luglio 2026.
Nell'ambito del progetto verranno creati spazi moderni open-space e una spaziosa terrazza sul tetto, che può essere utilizzata come zona di relax o di incontro. Questa espansione offre diverse possibilità per un utilizzo futuro - sia per spazi ufficio, impianti di produzione o capacità di stoccaggio.
La combinazione di spazio esistente e di espansione pianificata crea una base sostenibile per concetti di utilizzo flessibili e orientati al futuro.
La proprietà è soggetta a diritto di costruzione. Il diritto di costruzione scade il 31 dicembre 2062. Il concedente del diritto di costruzione è la Fondazione Christoph Merian.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di assisterti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFabrikmattenweg 8
4144 Arlesheim (BL)