***Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch/119001050-233 e su www.newhome.ch ***
***Visiti immediatamente la proprietà attraverso il tour virtuale: https://tour.giraffe360.com/e9d819f332cb4b9e9c61c4d0fbd22696/
Questo spazio ad uso commerciale ospita attualmente un ristorante che si estende su una superficie interna di 105 m² e offre spazio per 60 ospiti.
All'esterno, sotto i suggestivi portici, c'è spazio per altri 30 ospiti, con vista sul Lago di Lugano.
La posizione dell'edificio storico, costruito nel 1903 con metodi costruttivi massicci, può essere definita privilegiata e unica senza se e senza ma. Nel 2017 i locali sono stati sottoposti a lavori di ristrutturazione e ammodernamento.
Il ristorante soddisfa tutti i requisiti ufficiali ed è dotato di rilevatori di fumo e di ingressi per disabili.
Gli ambienti sono riscaldati con moderni radiatori a parete collegati a un impianto di riscaldamento a gas.
Compresa l'area della terrazza, la proprietà ha un totale di circa 220 m² di spazio utilizzabile lordo. Nelle immediate vicinanze sono disponibili parcheggi pubblici in numero sufficiente.
Vuole saperne di più sulla proprietà? Ci contatti! Siamo con piacere a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o per una visita e le invieremo volentieri una documentazione dettagliata.
Questo e tanti altri immobili sono visibili su www.remax.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6816 Bissone (TI)