Sant'Antonino è un comune nel distretto di Bellinzona, che conta 2500 abitanti. È situato sulla sponda sinistra del fiume Ticino, in parte sul Piano di Magadino e in parte sulle pendici della catena montuosa che costeggia la vallata. È luogo ideale per chi ama fare escursioni e passeggiate nella natura. Il moltiplicatore d'imposta comunale è al 70%.
Gli uffici, o spazi commerciali, in vendita sono situati nella zona centrale di Sant'Antonino, in posizione tranquilla, soleggiata e con tutti i principali servizi in zona. La fermata dei mezzi pubblici è a pochi passi. La stazione FFS di Sant'Antonino è raggiungibile in 10 minuti a piedi. Lo svincolo autostradale A2 di Camorino si trova ad un chilometro di distanza. I centri commerciali sono anch-essi ad un chilometro di distanza e quindi raggiungibili comodamente in due minuti d'auto.
Gli interni sono composti da 3 spazi ufficio, da un servizio igienico (wc e lavabo), una piccola ma funzionale cucina ed un caveau. Sempre al piano terra, ma con accesso separato, vi è lo spazio attualmente occupato dal bancomat della Raiffeisen del Camoghè: la banca è interessata a mantenere quest-ultimo spazio in affitto. Nell-atrio d-accesso vi è anche una vetrina da subito utilizzabile. Al piano interrato si trova una cantina e completano la proprietà 5 parcheggi assegnati alla PPP in oggetto.
Ideale per chi desidera una soluzione commerciale centrale, facilmente raggiungibile da tutto il Ticino ma comunque discreta e tranquilla.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6592 S. Antonino (TI)