Lavorare con stile in un ambiente creativo
Le unità in vendita fanno parte del complesso residenziale e commerciale con garage in Blumenweg 4/6 a Ittigen, in prossimità del perimetro urbano di Wankdorf. L'accesso ai trasporti pubblici e privati è ideale.
La proprietà colpisce per la sua architettura affascinante e la flessibilità del design del piano. L'arredamento interno elegante con piastrelle caratteristiche, affreschi e scale di design conferisce agli ambienti una certa stravaganza. Le ampie finestre a tutta altezza offrono molta luce. L'offerta consiste in quattro uffici spaziosi e chiudibili, un ingresso e una sala riunioni con cucina distribuiti su due piani. Una doccia/toilette, una toilette separata, locali accessori e molti armadi a muro completano questa offerta attraente. Un'ampia area esterna di circa 135 m2 amplia lo spazio abitativo o lavorativo nei mesi più caldi. Sono disponibili 4 posti auto.
I locali sono stati progettati per l'uso dei servizi, ma possono anche essere utilizzati come spazi abitativi e lavorativi. Lasciate libero sfogo alla vostra creatività. Le immagini nella documentazione provengono dal periodo di utilizzo da parte del proprietario come uffici. Attualmente, gli spazi sono affittati a un asilo nido e sono stati effettuati alcuni lavori di ristrutturazione. Il contratto di locazione dura fino al 30.09.2025 e continua a tempo indeterminato senza disdetta da parte di nessuna delle parti.
Il prezzo di vendita per le unità è stato fissato dai proprietari e dalla Dr. Meyer Immobilien AG a CHF 1.390.000.-.
In aggiunta, ci sono 4 posti auto. Contattateci per fissare un appuntamento per una visita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBlumenweg 63
3063 Ittigen (BE)