L'opportunità di acquistare 3 piani completamente svuotati in stato grezzo e personalizzarli secondo le tue idee
Vendita a non svizzeri (persone residenti all'estero) non possibile
Vantaggi degli spazi commerciali e per uffici
In una buona posizione visibile sulla strada principale
Accesso rapido all'autostrada
Ottima accessibilità
Trasporti pubblici nelle vicinanze
Spazi divisibili liberamente
Sistema fotovoltaico ecologico per la produzione di energia rinnovabile
Molti posti auto disponibili intorno all'edificio
Pianta generosa
Ascensore merci e ascensore per passeggeri a tutti e 3 i piani
Piani singoli possono essere acquistati
Posizione e accessibilità
L'edificio residenziale e commerciale nella zona commerciale del comune di Brig-Glis, dove è già situata una grande azienda informatica ben nota della regione, si trova sulla strada cantonale 51 nel Glisergrund a Glis ed è accessibile tramite la strada di accesso esistente del quartiere industriale nel luogo chiamato <
Descrizione della proprietà
Tutti i piani sono accessibili tramite le scale, l'ascensore per passeggeri o l'ascensore merci (capacità di carico di 1600 kg). I due edifici (il cosiddetto corpo centrale e il corpo sud) comprendono un totale di 3 piani indipendenti di circa 1514 m2 di spazi commerciali e per uffici, che vengono venduti in proprietà condominiale. Le due parti dell'edificio hanno altezze di piano diverse.
Gli spazi commerciali e per uffici disponibili si trovano ai 1°, 2° e 3° piani.
Spazi commerciali disponibili, comprese le aree accessorie
1° piano con 652 m2 (accessibile tramite una scala esterna)
2° piano con 431 m2
3° piano con 431 m2
L'attrezzatura dei rispettivi piani consente una varietà di opzioni di utilizzo. Gli spazi sono generosamente dimensionati e offrono spazio sufficiente per vari modelli di business come attività di ufficio e commerciali tranquille di aziende gestite da proprietari o gestori di diversi settori e dimensioni. Grazie a una disposizione degli spazi ben pensata e flessibile, i posti di lavoro sono disposti in modo ottimale.
Oltre agli ampi spazi commerciali e per uffici, vengono offerti vari posti auto. Le opzioni di parcheggio sono particolarmente preziose in un'area che deve essere facilmente accessibile sia per i dipendenti che per i clienti.
La proprietà si trova su terreni della Burgergemeinde Brig-Glis, o nel diritto di costruzione di essa. Il diritto di costruzione è valido fino al 30.09.2046. Il canone annuale del diritto di costruzione ammonta a CHF 9.947,00.
A causa degli investimenti già effettuati e dopo il completamento di tutti i lavori, è previsto di rinnovare il contratto di diritto di costruzione con la Burgergemeinde Brig-Glis.
Prezzo di vendita: Su richiesta
Disponibilità: Immediata o su appuntamento
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKantonsstrasse 51
3902 Glis (VS)