Magnifico capannone commerciale con oltre 2000 m²
Questo grande e magnifico capannone commerciale si trova alle Isole Falcon, nella zona industriale di Sierre. Si trova in un ambiente tranquillo e molto pratico, poiché è vicino all'uscita autostradale di Sierre-Est, e quindi rimane facilmente accessibile senza ingorghi.
Il capannone originale risale al 1981. È stato ampliato per la prima volta e completamente ristrutturato negli anni '90. Un secondo nuovo capannone è stato aggiunto al primo. Quest'ultimo è stato completato nel 2017. Ha colto l'occasione per riunire le due entità e crearne una sola per creare una completa omogeneità.
Grazie a questa nuova costruzione di ottima qualità e a un eccellente sistema di riscaldamento (pompe di calore + pannelli solari), i costi di riscaldamento rimangono molto bassi. Inoltre, questo riscaldamento è dotato di un sistema di raffreddamento, molto apprezzato in estate.
Questo edificio completo offre una superficie totale di 2126 m² su 3 livelli. Questo spazio è attualmente suddiviso in 5 grandi superfici di circa 300 m² ciascuna, con la possibilità di aggiungere un ufficio/locale privato (di 18 o 55 m²) e una caffetteria. Gli spazi rimangono luminosi e, per tre di essi, molto accoglienti grazie alle magnifiche travi a vista. Ogni superficie rimane, naturalmente, modulabile in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri.
Va inoltre notato che al piano terra è a disposizione un magazzino, accessibile con un veicolo, per la ricezione della merce, con all'esterno una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
Inoltre, l'area esterna mette a disposizione posti auto al prezzo di CHF 50.- al mese.
Come potete vedere, qui nulla ostacola l'allestimento della vostra azienda.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per concordare una visita in loco.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3960 Sierre (VS)