Nel pittoresco e noto villaggio montano di Albinen, in Vallese, vendiamo un fienile svizzero ristrutturato, che si trova su pietre per topi, con vista diretta sulla valle del Rodano.
Al piano terra c'è un'area pranzo, la cucina e un piccolo bagno con doccia e WC.
Al piano superiore c'è un ampio soggiorno e in soffitta, una galleria accessibile tramite una scala pieghevole, dove si trova la camera da letto.
I due stufe svedesi integrate forniscono calore accogliente. C'è un boiler per l'acqua calda e radiatori elettrici, e l'edificio può anche essere riscaldato elettricamente tramite un telecomando.
L'anno di costruzione del fienile risale a circa 400 anni fa, intorno al 1623, e i documenti fiscali contengono anche un anno di costruzione del 1950... probabilmente il fienile è stato spostato o parzialmente ristrutturato in quel periodo.
Il vecchio edificio agricolo è considerato un testimone prezioso della cultura costruttiva tradizionale vallesana. Tipico dei fienili vallesani sono i pali con le lastre di pietra rotonde, che creano una cavità tra la sottostruttura e lo spazio di stoccaggio vero e proprio, impedendo l'ingresso di topi e parassiti.
Qui, nessun desiderio rimane insoddisfatto. Venite a trovarci e lasciatevi incantare!
Questa offerta HOMEVISIT si caratterizza per i seguenti vantaggi:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3955 Albinen (VS)