In una posizione privilegiata sopra il Lago di Thun, si trova il tradizionale Parkhotel Oberhofen. La proprietà combina oltre 100 anni di storia dell'ospitalità con prospettive diverse per concetti di utilizzo orientati al futuro.
Il edificio, costruito nel 1913, comprende 32 camere per gli ospiti, alcune con balconi e vista lago, oltre a un'estensione esistente attualmente utilizzata come locale per eventi. Questo è adatto per l'espansione in aree come benessere, fitness, gastronomia, cultura o altri concetti.
La proprietà è stata continuamente mantenuta e rinnovata, tra cui negli anni 2000 e 2013. La solida sostanza strutturale offre agli investitori diverse opportunità di sviluppo - sia per continuare come attività alberghiera, sia per la riconversione in una casa vacanze per assistenza, appartamenti con servizi o altri usi.
La posizione unisce tranquillità a una buona accessibilità: il lago, la fermata dell'autobus e il centro del villaggio sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. L'offerta è completata da un appezzamento adiacente che offre un potenziale diversificato per espansione, nuova costruzione o concetti alternativi.
Così, il Parkhotel Oberhofen si presenta come un'opportunità unica per investitori con lungimiranza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3653 Oberhofen am Thunersee (BE)