Valais: Cantina in vendita con la sua clientela. Inoltre, c'è la possibilità di acquisire o affittare un vigneto di 6 ettari la cui produzione è venduta attraverso la Cantina.
Questa attività consente la produzione di circa 40.000 a 50.000 bottiglie di vini di alta gamma e certificati BIO all'anno.
Una dozzina di varietà di uva (bianche e rosse), tipicamente vallesane, compongono l'assortimento e soddisfano le esigenze di un ampio pubblico di privati e/o professionisti. La Cantina dispone di un database di 3.000 clienti, ben distribuiti tra la Svizzera romanda, la Svizzera tedesca e il cantone del Vallese.
La Cantina, di recente costruzione, è stata realizzata per rispondere alle esigenze di un'operazione enologica moderna e ottimale. Serbatoi di fermentazione in acciaio inox a temperatura controllata, spazio dedicato all'invecchiamento e tutto il materiale necessario per l'attività sono a disposizione. Tutto è magnificamente mantenuto e orientato verso la produzione di vini di qualità. Indipendenza lavorativa e libertà di movimento offrono un vantaggio indiscutibile al futuro acquirente. Area relax adatta per ricevere i clienti.
Inoltre, è disponibile uno spazio artigianale, composto da una decina di garage utilizzati per lo stoccaggio di attrezzature secche, oltre a diversi posti auto esterni per i visitatori.
N.B.: La foto è fittizia (ha lo scopo di illustrare l'annuncio) e non corrisponde alla proprietà in vendita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1920 Martigny (VS)