!ESCLUSIVITÀ CGS Immobiliare!
Hotel*** Ristorante Les Lilas
Molto bel hotel di charme situato a Diablerets, ideale per una coppia di gestori. Lo chalet originale è stato costruito nel 1891 nella pura tradizione degli chalet della valle degli Ormonts. Fin dalla sua costruzione, è stato gestito come pensione familiare e, nel corso del tempo, è stato ampliato e trasformato per accogliere un numero maggiore di ospiti.
Dal 2006, gli attuali proprietari hanno intrapreso una completa ristrutturazione dell'edificio, creando così un bellissimo stabilimento di prima classe. Combinando comfort e tecnologia, l'hotel Les Lilas offre tutto il comfort atteso da un ospite esigente che sarà sensibile ai materiali scelti e al rispetto della tradizione.
L'hotel Les Lilas dispone di 10 camere di alto livello, di cui 7 camere doppie, 1 camera tripla e 2 junior suite. L'establishment è classificato 3 stelle presso l'ospitalità svizzera,
Il ristorante << La Chotte >> con il suo camino a legna invita gli ospiti in un'atmosfera di chalet di montagna decorata con grande cura.
Il bar con 16 posti impone il suo stile con un bellissimo muro di pietra scoperto durante le trasformazioni e risalente all'origine dello chalet. Si affianca a un salotto molto accogliente, che dispone di una ventina di posti.
In estate, una grande terrazza con la possibilità di accogliere circa cinquanta persone completa l'offerta di questo stabilimento, con un parcheggio di 10 posti auto, di cui 4 coperti.
La licenza di esercizio offre le seguenti possibilità secondo il permesso:
• Ristorante La Chotte, 64 posti
• Salotto, 30 posti
• Bar, 21 posti
• Terrazza, 50 posti
• 10 Camere, 30 letti
Un alloggio per il gestore, una sauna, una cucina attrezzata con camera fredda e cella di congelamento, una lavanderia attrezzata, due cantine, un piccolo orto e un locale per gli sci completano l'offerta.
Durante l'ultima ristrutturazione, è stata prestata particolare attenzione alle installazioni tecniche. Il riscaldamento, un tempo a gasolio, è stato sostituito da una pompa di calore aria/acqua che assicura la produzione di acqua calda e il riscaldamento. Questa trasformazione consente di ottenere notevoli risparmi energetici e riduzioni delle emissioni di CO2. Tutti i componenti elettrici sono stati sostituiti e messi a norma. Infine, è stata prestata particolare attenzione a tutta l'isolamento dell'edificio. Il tetto è in perfette condizioni.
L'hotel si trova all'ingresso del villaggio, vicino a tutti i servizi, negozi e alla stazione. La fermata del bus navetta che conduce agli impianti di risalita e al bus postale si trova a 10 metri dall'edificio.
La parcella della proprietà ha una superficie di 894 m2 - il volume dell'edificio è di 2.148 m3.
Il prezzo di vendita menzionato si riferisce alla parte immobiliare della proprietà. L'inventario delle attrezzature e dei mobili deve essere trattato separatamente con il rappresentante dei proprietari.
Possibilità di accesso alla proprietà con opzioni di finanziamento proposte da uno dei comproprietari, questo a titolo privato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1865 Les Diablerets (VD)