Area amministrativa di 150 m² che offre uno spazio luminoso e funzionale perfettamente adatto a un'attività liberale a due passi dalla stazione CFF.
L'edificio, costruito alla fine degli anni '70, ha subito vari lavori di ristrutturazione. L'ufficio viene venduto libero da qualsiasi occupante.
Con il suo parco e la sua iconica fontana Tinguely, le Grand-Places fanno parte dell'iper-centro della città e garantiscono un'accessibilità ottimale grazie alla vicinanza dei mezzi pubblici e dei parcheggi.
L'area dispone di 2 ingressi distinti, il che offre flessibilità d'uso. Due uffici sono dotati di climatizzatori.
Due posti auto sotterranei sono disponibili in vendita, al prezzo di CHF 40.000 ciascuno, offrendo una soluzione pratica per il parcheggio nel centro città.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1700 Fribourg (FR)