Residenza Tresa - Eleganza e Natura nel Cuore dell'Alto Malcantone
La residenza "Tresa", che sarà presto costruita nel comune di Monteggio, si trova in un contesto che è inserito nel ricco quadro naturalistico dell'Alto Malcantone. Il piccolo e affascinante villaggio è incorniciato dalle montagne boschive circostanti, creando sfondi naturali per lunghe e rilassanti passeggiate. È un luogo tranquillo dove recuperare dallo stress della vita lavorativa. Oltre al fattore rilevante dell'ambiente circostante, il comune di Monteggio e i suoi comuni limitrofi offrono molti servizi, come la presenza di una scuola primaria e di un asilo nido a Croglio Monteggio e Sessa, e la vicinanza alle scuole medie di Bedigliora. Inoltre, la vicinanza al confine italiano è di grande importanza, a soli 5 minuti in auto dall'ufficio doganale di Cremenaga (IT) e a 10 minuti da Luino (IT).
Il progetto "La Residenza Tresa" è composto da sei case a schiera che sono posizionate in modo da garantire la privacy di ogni casa e godere di una magnifica vista sulle montagne circostanti. Le case a schiera sono composte da:- Piano interrato;- Piano terra;- Piano superiore.
Le case hanno una superficie lorda di 137 a 145 m², dispongono di una grande cantina e 2 posti auto coperti per unità con preparazione per auto elettriche.
Ogni unità ha il proprio giardino privato a sud e una terrazza privata a nord. All'interno, le stanze sono disposte in modo da ricevere una maggiore luce solare, specialmente nelle aree soggiorno, da cui si può accedere al portico davanti alla casa, da cui i residenti possono ammirare il piacevole panorama delle montagne circostanti.
Visita il nostro sito web e lasciati ispirare dalle nostre offerte immobiliari. https://www.luxanone.ch/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Monteggio
6998 Monteggio (TI)