La casa costruita nel 1994 dispone di 6 stanze su 2 piani in una zona residenziale tranquilla. L'area totale del terreno è di 658 m2. La superficie abitabile è di 169 m2.
Questo immobile è messo all'asta dall'Ufficio per l'Esecuzione della Legge. Il valore stimato è di CHF 615'000.-. Nel nostro CATALOGO DELLE ASTE, che pubblichiamo ogni tre settimane, troverete ulteriori offerte immobiliari a prezzi interessanti nella zona.
L'acquirente NON deve pagare spese notarili o di agenzia. Per ulteriori informazioni sull'immobile sopra menzionato e per ordinare il catalogo, si prega di contattare la signora Hasler, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30, tranne il mercoledì, quando siamo chiusi, 022-518 33 11.
L'ordine del catalogo delle aste è per 12 copie. Il prezzo totale è di CHF 468,00, corrispondente a CHF 39,00 per catalogo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Des Noires-Terres
2853 Courfaivre (JU)