Questa casa unifamiliare è idealmente situata nel cuore del prestigioso comune di Chêne-Bougeries, a pochi minuti dal centro di Ginevra e dalla stazione ferroviaria Gare des Eaux Vives.
Offre vicinanza ai servizi, ai mezzi pubblici e alle scuole.
Questa affascinante villa, tipica degli anni 1900, incanterà gli amanti dell'autenticità delle vecchie pietre. I suoi spazi generosi, il suo stile d'epoca e la sua luminosità la rendono un luogo magico.
Con una superficie abitabile di circa 290 m2 e una superficie utile di 380 m2 su un terreno di 467 m2, la proprietà offre un ambiente spazioso ed elegante. L'area giorno comprende una cucina contemporanea completamente attrezzata, un ampio soggiorno/pranzo e un bagno per gli ospiti.
L'area notte offre 6 camere da letto e 2 bagni, con la possibilità di attrezzarne 4 (pre-installazione di 2 bagni in corso).
Il seminterrato completamente finito offre varie possibilità, come uffici o una camera per gli ospiti. Infine, la casa è completata da un giardino curato, che aggiunge un tocco di serenità a questa residenza eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Chêne-Bougeries
1224 Chêne-Bougeries (GE)