Quattro residenze eccezionali nel quartiere ambito di Malagnou. Un progetto di alto livello, in un ambiente di vita idilliaco a partire da CHF 4'300'000.-.
Situata nel comune verde e tranquillo di Chêne-Bougeries, la Residenza Malagnou 166 offre una qualità della vita eccezionale. Goditi questa oasi di verde che offre la rara combinazione di serenità e immediata vicinanza alla vita urbana ginevrina.
Progettato dallo studio di architettura ginevrino AD Concepts 2.1, il progetto Malagnou incarna l'eccellenza dell'architettura contemporanea in perfetta armonia con il suo ambiente.
Le residenze Malagnou 166 incarnano una visione decisamente contemporanea pensata per uno stile di vita ideale.
Nelle immediate vicinanze troverai tutti i comfort: negozi, centri sportivi e istituzioni scolastiche rinomate come la Scuola Internazionale di Ginevra e la Scuola Moser. Le scuole pubbliche di Conches, il Cycle de la Florence e il Collège Claparède si trovano a 10 minuti a piedi.
Servizi personalizzati
Vivi in uno spazio modellato a tua immagine: finiture di alta gamma e materiali di prima qualità selezionati per offrirti un ambiente di vita unico. Una piscina all'aperto e un'area benessere completano la tua oasi di relax.
Ogni residenza incarna lusso ed eleganza
Giardini arredati con gusto e interni progettati con cura, che uniscono raffinatezza e comfort. Vivi un rifugio di pace a soli 10 minuti dal centro di Ginevra, dove esclusività e serenità si incontrano. Benvenuto a casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Chêne-Bougeries
1224 Chêne-Bougeries (GE)