Situata nella molto ambita comune di Chêne-Bougeries, vicino alla clinica delle Grangettes, scuole e tutte le comodità e beneficiando dei mezzi pubblici a pochi passi, in una zona residenziale poco densificata e in zona ville, così come a un minuto dalla pista ciclabile che ti collega al centro città e al lago, questa villa presenta un'architettura elegante, moderna, in armonia con il suo sito ed è esposta a sud.
Il piano terra si apre su volumi belli che ospitano una cucina aperta completamente attrezzata e uno spazio sala da pranzo e soggiorno, dove immense vetrate lasciano entrare una bella luminosità.
Il primo piano propone due camere da letto, ognuna con il proprio bagno, oltre a una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato con doccia.
Tutte e tre le camere godono di una vista mozzafiato sul giardino e sulla sua terrazza.
Il seminterrato possiede una palestra, una sala giochi, un bagno con doccia, una lavanderia e una cantina che dà accesso a una stanza aggiuntiva utilizzabile a discrezione dell'acquirente.
La villa possiede anche un garage doppio e un giardino di 314 m2 su un lotto di 550 m2.
Va notato che a questa villa sono assegnate caratteristiche molto belle in termini estetici, tecnici o energetici (THPE) come un sistema di domotica modulabile grazie all'uso della tecnologia Homsphere, pannelli fotovoltaici, sistema hydraloop, riscaldamento a pavimento con termostato regolabile e sistema di raffreddamento geotermico (raffreddamento delle stanze in estate). I budget assegnati sono significativi, come ad esempio quello della cucina che è di 80.000,--.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Chêne-Bougeries
1224 Chêne-Bougeries (GE)