Scopri questo affascinante chalet, situato nel cuore della bellissima Valle del Sanetsch. Costruito nel 1999, questo gioiello ti stupirà con il suo fascino autentico, con travi a vista e uno stile caratteristico. Completamente arredato, offre un comfort adeguato con 3 stanze, di cui 2 camere da letto.
Goditi un'atmosfera calda con la stufa, perfetta per serate conviviali. La grande veranda, dotata di un riscaldatore, consente di trascorrere del tempo all'aperto anche con tempo fresco. Le finestre, parzialmente coperte da traverse in legno, aggiungono un tocco di carattere unico all'interno.
Questo chalet è ben attrezzato e adatto alla sua altitudine, con comodità pratiche. Si noti che l'acqua corrente è interrotta da novembre fino alla fine di aprile e che in inverno la strada di accesso non viene sgomberata dalla neve fino allo chalet, ma solo fino a 400 metri da esso. Un capanno e un giardino rigoglioso aggiungono un tocco di natura e tranquillità. Per gli amanti della natura, la vicinanza ai sentieri escursionistici offre molte opportunità di avventura. Lo chalet si trova su un ampio lotto di circa 6500 m2, costituito principalmente da foresta, senza necessità di manutenzione.
Che tu stia cercando un rifugio tranquillo o una seconda casa piena di fascino, questo chalet è il posto perfetto per riconnettersi con la natura. Venduto con i suoi mobili, è pronto ad accogliere i suoi nuovi occupanti.
Non perdere questa opportunità di vivere in un contesto così idilliaco!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Du Sanetsch
1965 Savièse (VS)