Questo chalet in residenza secondaria è accessibile agli stranieri, grazie all'alloggio turistico. Deve essere messo a disposizione per l'affitto e utilizzato dai proprietari per un massimo di 3 settimane in alta stagione. Si compone al piano terra di quattro camere master (doccia o vasca), al piano superiore, di una cucina aperta sul soggiorno, di un soggiorno confortevole e di un WC per gli ospiti. Un servizio di commercializzazione dei soggiorni sarà istituito. A tal fine, è previsto un edificio collettivo con posti auto, un ufficio di accoglienza e gestione delle locazioni.
Un servizio alberghiero sarà a disposizione dei proprietari e un pacchetto base obbligatorio sarà offerto agli inquilini, che comprende snack, prodotti per la cura, biancheria, accappatoi, biancheria da letto e cambio della biancheria, pulizia, accesso al wellness con piscina, sauna, doccia, servizi igienici, solarium, disponibilità di parcheggio e tassa di soggiorno.
È anche possibile avere un pacchetto sci, trasporto dalla stazione ferroviaria di Sion o dall'aeroporto, pensione completa tramite il ristorante "le Bois Sauvage", e disponibilità di biciclette elettriche. Sarà previsto anche un servizio à la carte, che include la prenotazione di corsi di sci e attrezzature, parrucchiere a domicilio e babysitting.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Des Masses
1987 Hérémence (VS)