Opportunità rara - Magnifico mazot su terreno di 2908 m² a Hérémence
Opportunità rara - Magnifico mazot su terreno di 2908 m²
Luogo di villeggiatura senza vicini diretti con vista sulla Dent Blanche!
Accesso diretto dalle piste da sci di Thyon-4-Vallées, seggiovie "Les Masses" sotto lo chalet con parcheggio coperto gratuito.
Località Maillolet Les Masses, 1987 Hérémence
Anno di costruzione: 1875
Terreno: 2908 m² in pendenza
Anni di ristrutturazione: 2005, 2006 e 2007
Superficie: 40 m² (20 m² per piano)
Numero di vani: 2 (1 vano abitabile + 1 vano officina da ristrutturare)
L'interno:
La parte superiore è <
Lo chalet è composto da un tavolo, un divano letto, un armadio e un mobile basso. Nell'officina, al piano inferiore (ristrutturabile in stanza o bagno con ulteriore isolamento), tutti gli attrezzi necessari per questo tipo di chalet e gli accessori per esterni (ombrelloni, lettino, tavolo e panca da esterno) sono inclusi nel prezzo. Sul lato del mazot, all'esterno della casa, troverete un WC secco (non isolato/non riscaldato) e il generatore. I pannelli solari completano l'immobile. Lo chalet è stato molto ben mantenuto.
Se cercate un luogo di riposo assoluto circondati dalla natura, non lontano dalle piste da sci, il Maillolet è quello che fa per voi. In estate, potrete accedervi a piedi dalla parte superiore dello chalet o dalla parte inferiore: la vostra auto può rimanere nel parcheggio Les Masses. In inverno, potrete raggiungere il vostro chalet sugli sci dalle piste da sci delle 4 Vallées o con le racchette da neve dalla seggiovia Les Masses. Una bella passeggiata vi aspetta sul vostro terreno: all'aria aperta per gli sportivi amanti della natura! Una volta all'interno, tutto è stato pensato per farvi sentire in un nido vallesano! I lavori principali si sono svolti nel 2006 e nel 2007. Il mazot non ha acqua corrente né elettricità. Tuttavia, una sorgente è nelle vicinanze ed è installato un generatore.
Lavori eseguiti:
Accesso al comprensorio sciistico:
Inaugurata nel 2015, la seggiovia Les Masses permette di accedere al comprensorio Thyon-4 vallées, il più grande comprensorio sciistico della Svizzera, in pochi minuti. L'impianto, una seggiovia quadriposto sganciabile che trasporta 1600 persone all'ora, permette di percorrere 600 metri di dislivello in 4 minuti e 30 secondi. Da Sion, la capitale vallesana, la seggiovia Les Masses costituisce il punto di accesso più rapido al comprensorio delle 4 vallées. Meno di 30 minuti sono necessari per collegare la pianura alla montagna. Alla partenza della seggiovia, un ampio parcheggio coperto di 200 posti auto vi accoglie a soli 20 minuti da Sion. Un parcheggio GRATUITO che permette di accedere alla partenza della seggiovia e alle casse degli impianti di risalita tramite un ascensore.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute Des Masses
1987 Hérémence (VS)