Ai piedi del Giura, questo progetto eccezionale propone due ville a schiera che offrono un ambiente di vita ideale tra natura e modernità. Ogni villa beneficia di una vista mozzafiato sul lago di Neuchâtel e sulle Alpi, con un'esposizione a sud che garantisce una luminosità ottimale durante tutto il giorno grazie alle grandi vetrate.
Con una superficie abitabile rispettiva di circa 131 m², le 2 ville beneficiano di un'esposizione a sud che garantisce una luminosità ottimale durante tutto il giorno. I grandi balconi di circa 20 m², così come le terrazze e i giardini privati, permettono di godere appieno del paesaggio e della tranquillità del luogo.
Le ville si organizzano su più livelli:
- Piano terra: un soggiorno e una sala da pranzo aperti su una cucina moderna, uno studio, un WC per gli ospiti e una terrazza che si affaccia sul giardino.
- 1° piano: un bagno, tre camere da letto, di cui una suite matrimoniale con cabina armadio e bagno.
- Sottotetto: uno spazio aggiuntivo di 18 m² sotto il tetto.
- Seminterrato: un locale tecnico, una lavanderia e uno spazio disponibile (cantina).
Un posto auto coperto e un posto auto esterno completano ogni villa, inclusi nel prezzo di vendita.
Le finiture sono a scelta dell'acquirente per rendere ogni esperienza unica. La fornitura e l'installazione di tutti i materiali e le attrezzature saranno effettuate dalle imprese aggiudicatarie scelte dall'Impresa generale.
Non perdere questa rara opportunità e contattaci subito per ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Villars-Burquin
1423 Romairon (VD)