A pochi passi dal centro del paese, in assoluta tranquillità e senza alcun affaccio, scopri questa villa indipendente di 260 m² di superficie totale che offre una vista eccezionale sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco.
Questa casa costruita nel 2004 e accuratamente mantenuta, affascina per i suoi volumi generosi, la sua luminosità naturale e i suoi esterni arredati con gusto.
La villa distribuita su 3 piani è composta in particolare da un ampio spazio abitativo con camino che unisce soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta e dà accesso alla grande terrazza esposta a sud, 4 camere da letto oltre a uno studio che può servire ad esempio come camera supplementare, un salotto al piano, due bagni e un WC per gli ospiti e numerosi spazi di stoccaggio, tra cui 3 grandi cantine.
All'esterno, potrai godere di una piccola piscina interrata, discreta e facile da mantenere, di un garage chiuso, di un terreno paesaggistico, arricchito da numerosi alberi da frutto e rocce naturali, in un contesto rilassante.
Nel complesso, si tratta di una villa affascinante e molto curata, ideale per una famiglia che cerca tranquillità e un ambiente verde, godendo al contempo di una vista mozzafiato.
Non esitare a chiedere il fascicolo completo o una visita a tuo piacimento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Le Muids
1273 Arzier-Le Muids (VD)