A pochi passi dal centro del paese, in assoluta tranquillità e senza vis-à-vis, scoprite questa villa individuale con una superficie abitabile totale di 260 m², che offre una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle montagne del Monte Bianco.
Questa casa, costruita nel 2004 e curata con attenzione, colpisce per i suoi spazi ampi, la luminosità naturale e gli spazi esterni progettati con gusto.
La villa, con 185 m² di superficie abitabile, è distribuita su tre piani e consiste, tra l'altro, in un ampio soggiorno con camino, che collega il soggiorno, la zona pranzo e la cucina aperta, offrendo accesso alla grande terrazza esposta a sud, oltre a quattro camere da letto, uno studio che può essere utilizzato come ulteriore camera da letto, un altro soggiorno, due bagni, un WC per gli ospiti e numerosi spazi di stoccaggio, tra cui un ampio seminterrato e due stanze aggiuntive nel piano interrato.
All'esterno, beneficiate di una piccola piscina sotterranea, discreta e facile da mantenere, di un garage, di un terreno paesaggistico con numerosi alberi da frutto e formazioni rocciose naturali in un ambiente tranquillo.
In generale, si tratta di una villa molto ben curata e affascinante, ideale per una famiglia che cerca tranquillità e un ambiente verde, godendo al contempo di una vista mozzafiato.
Non esitate a chiedere il dossier completo o una visita a vostra convenienza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Le Muids
1273 Arzier-Le Muids (VD)