Situata in una tranquilla zona residenziale nella parte bassa del comune di Arzier, questa proprietà costruita nel 1973 offre un ambiente di vita eccezionale che coniuga tranquillità, privacy e una vista spettacolare.
Immersa in un magnifico terreno di 1.907 m² ricco di alberi da frutto e vegetazione varia, questa villa a piano unico gode di una posizione privilegiata, di fronte ai campi agricoli, garantendo una vista aperta e una grande privacy.
Con una superficie abitabile di 240 m² (440 m² utili), offre un bellissimo soggiorno luminoso, grazie alle ampie finestre, agli alti soffitti e al camino accogliente. La cucina a vista, tre camere da letto confortevoli e due bagni completano lo spazio abitativo principale.
Il terrazzo, esposto a sud, è un vero invito alla contemplazione: Lago di Ginevra, maestose Alpi, getto d'acqua di Ginevra... uno scenario mozzafiato.
L'ampio seminterrato offre numerosi servizi: sauna, sala giochi con accesso esterno, salotto TV, cantina, bagno e ripostigli.
Un garage coperto per due veicoli e cinque posti auto esterni completano questa proprietà.
Sono previsti lavori di ristrutturazione per riportarla al suo antico splendore e sfruttare appieno il suo eccezionale potenziale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Le Muids
1273 Arzier-Le Muids (VD)