Nascosta nel cuore della tranquilla comune di Arzier-le-Muids, nel ricercato distretto di Nyon, questa villa contemporanea costruita nel 2021 incarna un sottile equilibrio tra eleganza e comfort abitativo. La sua posizione privilegiata, vicino alla stazione ferroviaria, offre sia la serenità di un ambiente tranquillo che la praticità di un facile accesso alle principali strade.
Con il suo design decisamente contemporaneo, la proprietà seduce con le sue linee sobrie e senza tempo e le sue belle finiture. Con circa 250 mq di superficie abitabile (430 mq di superficie utile), offre 8,5 ampie stanze, 5 camere da letto con bagno privato, tra cui la suite padronale, e un ufficio. Queste stanze si affacciano su una vista panoramica a 180° sul Lago di Ginevra e sulle Alpi.
Il piano inferiore, perfettamente arredato, offre spazi abitativi aggiuntivi di grande comfort: un ampio locale polifunzionale che può essere dedicato al fitness, una cantina, una lavanderia e numerosi spazi di stoccaggio progettati con la stessa cura.
Costruita su un terreno privato di 1.816 mq, lo spazio esterno della villa include una vasta terrazza di 200 mq esposta a sud-est con vista mozzafiato.
Un garage doppio di quasi 44 mq completa questa proprietà, una rara combinazione di modernità e funzionalità, dedicata a clienti in cerca di un ambiente abitativo calmo e pacifico.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Le Muids
1273 Arzier-Le Muids (VD)