Su un bellissimo lotto di 1'881m², direttamente sul Lago di Ginevra e di fronte al Monte Bianco, questo chalet degli anni '70 ti incanterà con il suo antico fascino e il suo potenziale di ristrutturazione.
Il edificio dal fascino inconfondibile è composto da 6,5 stanze, tra cui 5 camere da letto, e offre una superficie abitabile di circa 150m². Con un totale di 3 piani, si distribuisce facilmente al piano terra con un soggiorno, una piccola cucina, 2 stanze (o ufficio) e un bagno/WC. Al piano superiore si trovano 3 camere da letto che formano la zona notte e una soffitta per lo stoccaggio. Nel seminterrato seguono un accogliente Carnotzet, una grande cantina, un ampio garage e un riscaldamento.
Il lotto è coperto da numerosi alberi e arbusti bellissimi, tra cui un larice (protetto) e un gigantesco sequoia, che aumentano solo la piacevole sensazione di essere in montagna e nel mezzo della natura. Due posti auto completano la proprietà.
Il villaggio di Arzier offre una vista eccezionale sul Lago di Ginevra e sul Monte Bianco ed è situato a un'altitudine di 900m. Tuttavia, l'accesso è facile e veloce. Infatti, il "piccolo treno rosso" di Nyon-St-Cergue serve il villaggio, la cui stazione si trova a meno di 5 minuti dallo chalet. È anche facile raggiungere Nyon in auto in 15 minuti, Ginevra e Losanna in meno di 45 minuti. Nel cuore del villaggio ci sono negozi, ristoranti, case di riposo, scuole e sale da tè/panetterie.
Informazioni e visite:
Isabelle Guignet
+41 79 477 21 34
Carole DOUILLÈRE
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Le Muids
1273 Arzier-Le Muids (VD)