Situata in una tranquilla zona residenziale nella parte bassa del comune di Arzier, questa proprietà, costruita nel 1973, offre un ambiente abitativo eccezionale che combina tranquillità, privacy e viste spettacolari.
Situata su un magnifico lotto di 1.907 mq con alberi da frutto e una varietà di vegetazione, questa villa unifamiliare gode di una posizione privilegiata, di fronte a campi agricoli, garantendo viste ininterrotte e un alto grado di privacy.
Con 240 mq di superficie abitabile (440 mq di superficie utile), presenta un bellissimo soggiorno inondato di luce, grazie alle sue ampie vetrate, ai soffitti generosi e a un accogliente camino. La cucina open space, tre camere da letto confortevoli e due bagni completano lo spazio abitativo principale.
La terrazza esposta a sud è una vera e propria invito alla contemplazione: Lago di Ginevra, le maestose Alpi, la fontana d'acqua di Ginevra... un'ambientazione mozzafiato.
Il vasto seminterrato offre una serie di servizi, tra cui una sauna, una sala giochi con accesso esterno, un salotto TV, una cantina, un bagno e spazi di stoccaggio.
Un garage coperto per due veicoli e cinque posti auto all'aperto completano questa proprietà.
Sono necessari lavori di ristrutturazione per ripristinare la proprietà al suo antico splendore e sfruttare appieno il suo potenziale eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Le Muids
1273 Arzier-Le Muids (VD)