6 nuove ville a schiera di 5.5 stanze a Sâles
Le Residenze du Revers
Queste case, parte di un progetto di costruzione di 10 ville a schiera, incarnano perfettamente l'alleanza tra design contemporaneo, comfort e qualità della vita.
Queste abitazioni di 5,5 stanze offrono un ambiente ideale per la vita familiare. Grazie ai loro ampi spazi abitativi, alle molteplici camere da letto e agli spazi esterni, soddisferanno perfettamente le vostre esigenze e quelle dei vostri cari. La disposizione interna è stata pensata per garantire la privacy di tutti, con diversi bagni e spazi separati per grandi e piccini. Il giardino permetterà ai bambini di giocare in tutta tranquillità, mentre i genitori potranno godere della terrazza per rilassarsi.
Situate in campagna, in prossimità immediata delle scuole e dei negozi del villaggio, queste residenze sono perfette per coloro che cercano di allontanarsi dal trambusto della vita cittadina pur rimanendo connessi ai servizi essenziali.
Molti elementi sono personalizzabili: potrete scegliere materiali, colori, attrezzature e finiture. Questo vi permetterà di adattare la casa ai vostri gusti e alle vostre esigenze personali, per acquisire una proprietà che vi rappresenti davvero.
Alcuni vantaggi che sicuramente vi conquisteranno:
Design moderno e funzionale: Architettura contemporanea e interni eleganti progettati per il comfort e la funzionalità nella vita quotidiana.
Materiali di alta qualità: Finiture e materiali di prima qualità per garantire durata ed estetica.
Spazi abitativi piacevoli: Interni spaziosi e luminosi, pensati per massimizzare la luce naturale e creare un'atmosfera accogliente.
Attrezzature tecniche: Integrazione di tecnologie moderne per un'abitazione conforme agli standard più recenti in materia di costruzione e efficienza energetica.
Spazi esterni: Giardini e terrazze soleggiate per godere appieno del clima e della bellezza circostante. 2 posti auto coperti inclusi.
Disponibilità delle prime abitazioni: 2027 (da confermare)
Piani e descrizioni tecniche disponibili su richiesta.
Villa A3 di 5.5 stanze? Lotto di 320 m² / CHF 1'150'000.-
Villa A4 di 5.5 stanze? Lotto di 324 m² / CHF 1'150'000.-
Villa A5 di 5.5 stanze? Lotto di 333 m² / CHF 1'150'000.-
Villa A6 di 5.5 stanze? Lotto di 321 m² / CHF 1'150'000.-
Villa A7 di 5.5 stanze? Lotto di 322 m² / CHF 1'150'000.-
Villa A8 di 5.5 stanze? Lotto di 307 m² / CHF 1'150'000.-
Disponibili anche in versione 4,5 stanze a partire da CHF 945'000.- (ville A1, A2, A9 e A10).
Ville a schiera ? Fase A
La commercializzazione di queste ville a schiera costituisce la fase A di un complesso immobiliare più ampio. Comprenderà anche altre tipologie abitative, tra cui case unifamiliari programmate nella fase G.
Interessato(a) a una casa unifamiliare?
Per ulteriori informazioni relative alle ville unifamiliari, non esitate a contattarci.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute de l'Abbé-Bovet
1625 Sâles (Gruyère) (FR)