Situata nel centro del villaggio, questo bellissimo edificio risalente al 1915 è stato completamente ristrutturato nel 2013 con materiali nobili, preservando al contempo la sua autenticità.
È stata prestata particolare attenzione ai volumi e all'apporto di luce naturale, in particolare allestendo lucernari, muri con finestre integrate, porte in vetro e pozzi di luce.
Offre una superficie di oltre 220 m2, su 4 livelli con stanze di belle dimensioni.
Potrete godere degli spazi esterni dal piccolo balcone o dalla deliziosa terrazza con il suo giardino.
Un posto auto esterno davanti alla casa e un secondo posto nelle immediate vicinanze (con adesivo) completano le caratteristiche di questa proprietà.
Istruzione: La scuola di Essertines (quattro classi per l'infanzia, 1 a 4 primaria) si trova a 50 metri dalla casa. C'è un servizio di accoglienza per i bambini prima e dopo la scuola, presso l'UAPE. I bambini di Essertines-sur-Rolle frequentano le scuole del gruppo scolastico di Gimel fino alla fine dell'8° anno. I trasporti avvengono con gli autobus scolastici.
Dalla 9° classe tutti gli studenti di Essertines-sur-Rolle vanno a Rolle.
Ristorazione: Auberge du Chasseur. Prossimità: Rolle a 10 minuti, stazione di Allaman/Aubonne a 15 minuti, Nyon a 20 minuti e aeroporto di Ginevra a 30 minuti. Con i mezzi pubblici, il villaggio è servito da CarPostal.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute d'Essertines
1187 St-Oyens (VD)