Su un terreno privato di 760 m2, questa proprietà offre un ampio spazio esterno e una vista panoramica mozzafiato.
L'affascinante casa bifamiliare è stata costruita nel 1956 con materiali solidi e dispone di 4 camere, con la possibilità di ricavare un'ulteriore stanza al piano superiore, dotata di una piccola finestra. Si tratta di un immobile da ristrutturare con un grande potenziale. Negli ultimi dieci anni sono stati effettuati alcuni lavori di ristrutturazione e investimenti aggiuntivi.
La casa è dotata di riscaldamento a gasolio. Nel 2021 è stato installato un bruciatore usato, nel 2018 è stato sostituito il vaso di espansione e 2 radiatori. Inoltre, sono stati installati 2 condizionatori d'aria e nel 2014 un boiler a pompa di calore.
* Casa bifamiliare con 4 camere, ampliabile a 5 camere (stanza con finestra piccola disponibile)
* Superficie abitabile netta: 91 m2 (ampliabile a 107,5 m2)
Superficie utile ca. 152 m2.
* Terreno di 760 m2
* Ampio spazio esterno
* Vista panoramica mozzafiato
* Casetta da giardino (attualmente adibita a cuccia per cani)
* Due ingressi e ampie cantine
* Interessante disposizione degli spazi con potenziale per personalizzazioni individuali
* Aria condizionata
* Piccolo balcone al piano superiore con splendida vista panoramica
* Piacevoli distanze dalle case vicine
* Bella posizione tranquilla e ricercata a Mümliswil
* Vicinanza a infrastrutture, trasporti pubblici, scuole e aree ricreative
* Spazio esterno per 3 auto
Posizione incantevole con vista mozzafiato
La proprietà si trova leggermente sopraelevata rispetto al paese, in un ambiente rurale molto bello.
Nonostante ciò, il centro del paese con possibilità di shopping, ristoranti, ufficio postale e banca e persino i mezzi pubblici sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
La vista mozzafiato, la vicinanza alle aree ricreative e alle infrastrutture rendono questa posizione particolarmente interessante.
Saremmo lieti di inviarvi la documentazione senza impegno - semplicemente richiederla online.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRigackerweg
4717 Mümliswil (SO)