A Piodina, nelle colline di Brissago, vendiamo questa bella casa bifamiliare di 5,5 locali con una magnifica vista sul lago.
La casa è stata ristrutturata tra il 2000 e il 2013 per un investimento totale di circa 200.000 CHF.
La proprietà si trova nel centro di Piodina e non ha accesso diretto alla proprietà. I parcheggi pubblici si trovano a 200 m dalla casa.
Tuttavia, la casa offre una vista meravigliosa sul lago dal primo piano. Per godere ancora di più di questa bella vista, c'è un progetto già approvato per la costruzione di un balcone lungo 4,5 m e profondo 0,80 m sulla facciata a livello del primo piano con accesso diretto dal soggiorno.
Impianto di riscaldamento con pompa di calore aria-acqua e radiatori. Preparazione dell'acqua calda con boiler elettrico da 120 l o tramite pompa di calore. C'è anche un bel camino nel soggiorno. C'è anche un ascensore per merci dal capanno di legno al primo piano, dove si trova il camino.
La casa è attualmente una casa unifamiliare, ma potrebbe essere trasformata in una bifamiliare creando due ingressi separati e ottenendo una cucina al piano terra e una camera da letto al primo piano.
Possibile utilizzo anche come seconda casa (valido fino al 2025).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPiodina
6614 Brissago (TI)